LiDi L6f un grande drone economico – Unboxing

Grazie alla disponibilità di GearBest.com riceviamo LiDi L6f un drone, un esacottero per la precisione, molto interessante nel suo rapporto qualità prezzo.

L6 è un drone economico dotato di videocamera HD con live streaming e schermo 5 pollici dedicato da inserire sul telecomando per ricevere in real-time le immagini riprese dalla camera montata sul drone.

Ma passiamo subito all’unboxing.

La scatola, con la costruzione tipica a valigetta, è molto elegante e di grande effetto

LiDi L6f scatola

Le caratteristiche tecniche più rilevanti del LiDi L6f sono sintetizzate da una serie di piccole icone nella parte bassa della scatola ed insistono in particolare sul live streaming e sulla possibilità di far tornare il drone al punto di partenza in modo immediato con la semplice pressione di un tasto.

Una volta aperta la scatola rivela il drone ed i diversi componenti come il radiocomando, il monitor per il live streaming ben ordinati e coperti da un pre-sagomato in plastica trasparente.

LiDi L6 interno scatola

Una volta aperto troviamo nello scompartimento sul retro del sagomato che ospita il drone:

  • istruzioni (in lingua inglese)
  • batteria da 800 Mah
  • caricabatteria usb
  • cacciavite
  • eliche di riserva
  • para-eliche
  • sostegno monitor per radiocomando

LiDi L6 retro scatola

Veniamo al “pezzo forte”. liDi L6 è un drone esacottero dal bel colore cangiante. Impostato sui toni scuri la livrea offre riflessi blu-verdi ala luce del sole.

LiDi L6

Una nota speciale va al telecomando che si presenta di colore bianco e, quando montato con il monitor fornito insieme al drone appare davvero bello e professionale.

Il monitor stesso acceso fa la sua figura e, pur trattandosi evidentemente di un pannello lcd economico, offre una visione chiara di quanto inquadrato dalla telecamera HD montata sul drone esacottero.

LiDi L6 radio Comando

A presto con la prova completa di LiDi L6 un drone che si candida a diventare il drone perfetto per iniziare a prendere confidenza con questi meravigliosi oggetti volenti.

 

 

Condividi

Potrebbe interessarti anche: